Con il dispositivo partito o in partenza, il passo finale da compiere è la registrazione del caso e o la scrittura dell'avviso di inoltro
È comunque strategico effettuare la registrazione DOPO aver fatto effettivamente partire il dispositivo, così quando ci si registra, si scrive al contempo l'avviso di spedizione ( vedi di seguito )
ATTENZIONE: il proprio INDIRIZZO EMAIL al quale abbiamo inviato il link di questa procedura, l'INDIRIZZO EMAIL poi trascritto nei moduli PDF ed in fine l'INDIRIZZO EMAIL inserito nella registrazione sul portale ticket DEVONO ESSERE TUTTI UGUALI! Indirizzi differenti comporterebbero blocchi della procedura e CONTINUI RITARDI lungo TUTTO il percorso della vostra lavorazione
È INDISPENSABILE creare e o aggiornare il proprio ticket con un messaggio di avviso dell'avvenuto inoltro/spedizione.
Cortesemente, nel messaggio RICONFERMATE nome corriere e indirizzo usato per la destinazione (grazie)
Io c'ho il ticket, io non ce l'ho, io forse : cliccare qui sotto sul riquadro che fa al caso vostro
Se avete fatto la registrazione MA non vi è arrivata la mail di conferma, non è un problema.
Non riprovate a registrarvi ed invece contattateci, i colleghi faranno la registrazione al telefono con voi.
Queste sono le ragioni per cui le mail di conferma possono non arrivare
Se non avete effettuato la registrazione del dispositivo, automaticamente non avete un vostro ticket, quindi registratevi ora
Controlliamo di aver fatto tutto, clicca qui sotto su Controllo finale