88%

Recupero Dati 299

Dopo l'invio

Con il dispositivo partito o in partenza, il passo finale da compiere è la registrazione del caso e o la scrittura dell'avviso di inoltro

È comunque strategico effettuare la registrazione DOPO aver fatto effettivamente partire il dispositivo, così quando ci si registra, si scrive al contempo l'avviso di spedizione ( vedi di seguito )


ATTENZIONE: il proprio INDIRIZZO EMAIL al quale abbiamo inviato il link di questa procedura, l'INDIRIZZO EMAIL poi trascritto nei moduli PDF ed in fine l'INDIRIZZO EMAIL inserito nella registrazione sul portale ticket DEVONO ESSERE TUTTI UGUALI! Indirizzi differenti comporterebbero blocchi della procedura e CONTINUI RITARDI lungo TUTTO il percorso della vostra lavorazione



REGISTRAZIONE E AVVISO

È INDISPENSABILE creare e o aggiornare il proprio ticket con un messaggio di avviso dell'avvenuto inoltro/spedizione.
Cortesemente, nel messaggio RICONFERMATE nome corriere e indirizzo usato per la destinazione (grazie)

Io c'ho il ticket, io non ce l'ho, io forse : cliccare qui sotto sul riquadro che fa al caso vostro


  • Cliccate nel link dentro la mail per aprire il vostro ticket (il link è quello più lungo che termina con il vostro stesso indirizzo email)
  • Quando la pagina web del vostro ticket è aperta, a fondo pagina troverete il campo e il pusante per scrivere e inviare l'avviso

Se avete fatto la registrazione MA non vi è arrivata la mail di conferma, non è un problema.
Non riprovate a registrarvi ed invece contattateci, i colleghi faranno la registrazione al telefono con voi.

Queste sono le ragioni per cui le mail di conferma possono non arrivare

  • La più frequente è che la mail sia finita nello SPAM e nel caso VI CHIEDIAMO UNA GENTILE CORTESIA, ovvero, se trovate la mail nello SPAM, supponiamo abbiate la mail mio_nome@libero.it, vogliate utilizzare l'apposito comando per marcarla come NON spam, altrimenti poi a tutti gli utenti con @libero.it la stessa mail finirà nello spam
  • Se la mail non è nello SPAM vi sono due ragioni
    • La prima: la registrazione non è andata a buon fine, per esempio se si utilizza il copia/incolla per compilare i campi. La registrazione è ok se si conclude con un passaggio ad una pagina che conferma la creazione del ticket, da un po di indicazioni e indica il numero del ticket testè generato tipo 5DAB0E44
    • L'altra: potreste aver digitato errato il vostro indirizzo email

Se non avete effettuato la registrazione del dispositivo, automaticamente non avete un vostro ticket, quindi registratevi ora

  • Visto che vi state registrando ora, si presuppone che il dispositivo sia già partito, quindi benone! Creerete in un unico passaggio ticket e messaggio con avviso di avvenuta spedizione/inoltro. Cortesemente, nel messaggio RICONFERMATE nome corriere e indirizzo usato per la destinazione (grazie)

RIEPILOGO e CONTROLLO FINALE

Controlliamo di aver fatto tutto, clicca qui sotto su Controllo finale


Controllo finale -> <- Passo precedente Torna all'inizio