Recupero Dati 299
Riepilogo e controllo
-
Il pacco è stato fatto seguendo le nostre indicazioni?
-
Tutti i moduli sono stati messi nel pacco assieme al sipositivo?
-
L'indirizzo di spedizione è stato rispettato?
-
L'indirizzo per la spedizione standard è quello di Via Ricamificio a San Giovanni Lupatoto
-
Invece quelli della spedizione ove noi facciamo il ritiro protetto sono TUTTi diversi e cambiano a seconda del corriere
-
È stato registrato il caso sul portale ticket?
-
È stato scritto l'avviso di spedizione nel proprio ticket? Per accedere al proprio ticket, si clicca il link dentro alla mail di conferma che vi è arrivata dopo la creazione del vostro ticket
Fatto! Che succede ora?
-
Tutto a posto? Bene! Quando ci giungerà il vostro dispositivo, vi avviseremo con un messaggio nel ticket
tranquilli, quando vi scriviamo nel ticket, simultaneamente il sistema vi invia una notifica sulla mail che avete usato per la registrazione ( ecco perchè ... se la mail vi era finita nello SPAM è FONDAMENTALE marcarla come NON SPAM, altrimenti vi perdete le notifiche e la vostra lavorazione si allungherà di moooooolti giorni )
-
Come reputate questa guida? L'avete trovata scorrevole da seguire? È nuova e stiamo cercando di migliorarla al massimo, quindi opinioni, suggerimenti e proposte di migliorie sono benvenuti, grazie se ci vorrete scrivere la vostra impressione nel vostro ticket.
Per Accorciare i Tempi e le Code di Attesa
P.S. Volete accorciare i processi di uno/due giorni?
Se avete franchigie o pagamenti di servizi da effettuare prima della diagnosi, scrivete un messaggio nel ticket specificando con che metodo preferite effettuare il pagamento e recupererete tempo!
Segue la lista servizi e o franchigie che vanno SALDATI/E PRIMA della diagnosi ( al momento della scrittura di questa pagina web non ce ne sovvengono altre, casomai consultare le Condizioni Generali nel menu Info del sito www.RecuperoDati299euro.it )
-
Il servizio di Ritiro Protetto
-
La franchigia ibrida per la Diagnosi URGENTE
quella gratuita viene effettuata da 5 a 7 gg lavorativi dopo il ricevimento
È ibrida poichè se dopo la diagnosi si commissiona lavorazione con tariffa/tempistica:
-
URGENTE, l'importo pagato per la diagnosi viene scalato al 100% dalla tariffa
-
PRIORITARIA, l'importo pagato per la diagnosi viene scalato al 50% dalla tariffa
-
STANDARD, l'importo pagato per la diagnosi viene scalato al 20% dalla tariffa
-
La franchigia Disco Aperto