Recupero Dati 299
Cliccare la modalità con la quale si preferisce recapitare il dispositivo:
ATTENZIONE: è ASSOLUTAMENTE VIETATA la spedizione tramite POSTE
- Mi reco in un negozio in zona (* consigliato per la maggior parte dei casi)
- Faccio io il pacco e uso un corriere web (* scelta col secondo maggior numero di click)
- Ho un abbonamento con un corriere
- Vengo a portarlo di persona
- Potete mandare voi un corriere? (possibile ma sconsigliato) Possiamo mandare noi il corriere l'invio è gratuito ma ATTENZIONE:
il cliente che ci richiede di inviare il nostro corriere, il giorno concordato per l'invio AVRÀ L'INCOMBENZA DI DOVER RIMANERE all'indirizzo indicato per il ritiro ININTERROTTAMENTE dalle 08:00 fino alle 18:30 o fino a che avrà consegnato il pacco e la lettera di vettura al corriere: infatti il corriere ha facoltà di arrivare a qualsiasi orario inclusa pausa pranzo.
L'inghippo è dovuto al fatto che noi abbiamo abbonamento con il corriere, per cui se lo mandiamo da un cliente che risulta assente, in quanto abbonati ci addebitano una penale di 25,00 euro e il cliente purtroppo sarà tenuto a rimborsarcela. Inoltre, non bastasse, se il corriere ha un impedimento, cosa che dalla pandemia in poi accade spesso, e non riesce a passare il giorno concordato, non ci e non vi avvisano e la cosa sarà da imputare ESCLUSIVAMENTE al corriere